giovedì 26 settembre 2013

Scatole per la scrivania!

Quando ho visto queste scatole con divisori e specchio ho subito pensato che sarebbero stati perfetti per le scrivanie!
Si certo... una persona normale avrebbe pensato al bagno... visto lo specchio... ma io no! 
Il mio ragionamento è stato questo: "Sei in ufficio e ti entra qualcosa nell'occhio... comincia a bruciarti e lacrimarti... ma se hai lo specchio a portata di mano risolvi subito!" oppure " il capo ti manda a chiamare subito, magari per il tanto desiderato aumento! :P,... beh una ravvivata ai capelli ed un ritocco al trucco sono d'obbligo, ma non hai tempo ed invece lo specchio è sulla scrivania e lo puoi fare"(alla faccia della collega non creativa o che non ha un'amica creativa che le fa certi regali ahahahahah!)
Ok... ho finito con le mie elucubrazioni... torniamo al progetto.
Ecco il materiale di partenza:


Le scatole e patterned fronte/retro (per quella a righe ho preso solo un foglio) + un foglio die cuts Teresa Collins collezione Memories (non è proprio a tema ufficio ma ha molti elementi adatti!)

Per prima cosa delle 2 patterned con le scritte ho ritagliato 3 rettangoli per il coperchio... per variare li ho tagliati da 3 punti diversi ma li vedrete alla fine, vi mostro una sola scatola nelle foto.

Dal retro, a pois, ho ritagliato quello per l'interno ed ho fatto la stessa cosa con quello a righe e con quello con quei "rombi scallop" (ok... non so come chiamarli :P)

C'è il barbatrucco :P
I divisori non erano incollati quindi è stato facile... più o meno... perchè la misura interna non è facilissima da prendere... ma con un pò di pazienza si fa!

Poi li ho incollati ed ho aggiunto il set cancelleria

Un interno da vicino

E poi ho ritagliato, staccato e sporcato (non so voi... ma quando mi ricordo di sporcare i bordi... non riesco più a fermarmi :P) tutto gli elementi che mi servivano per i 3 coperchi.
Eccoli

In tutti sono presenti i ritagli tondi e i banner (sia die cuts che realizzati da me dalla patterned che richiama quella interna) e ritaglio di patterned come per il centrino (è il retro di quella a righe)
Eccoli da vicino




Allora che ne dite?
Io vorrei avere tanto una scrivania personale al lavoro per metterne uno!
Spero vi siano piaciuti!

5 commenti:

Ars DeGà ha detto...

Progetto molto originale. Già lo scrapbooking è ovunque e noi lo vediamo in ogni oggetto.
Sara

Gears Scrap ha detto...

Che tipo dico? che è meraviglioso...poi con queste carte è super!!! :) Paola

Desi ha detto...

Semplicemente geniale!!!

Vale ha detto...

Deliziose!!

Anonimo ha detto...

ma sono bellissimeeeeee.... e anche io ho un "problema di dipendenza" con lo sporcare i bordi! :-P Glen