25 aprile 2013

Minialbum trasparente

Ciao a tutte!!!
Oggi vi propongo un altro uso (dopo questo) delle "copertine di plastica" avanzate dalle cornici.


Sono partita da alcune copertine e da un rotolo di scotch di carta color craft e ho creato un accordion incollando a due a due le copertine con lo scotch, in modo che facesse da rilegatura.


E ho proseguito decorando le pagine con ritagli di carte, stickers e washi tape!!



Ho deciso di dedicarlo alle cose che mi rendono felice...come dice la copertina! Il minialbum è chiuso in modo molto semplice da un pezzo di twine annodato.


Siccome le pagine sono trasparenti ho cercato di centrare decori e foto (che metterò presto) in modo che si sovrapponessero quando il mini è chiuso così da avere un lavoro più "ordinato" e armonico.


Qualche timbro a tema per completare il tutto...


E volendo lo potrò tenere anche aperto sulla scrivania e usarlo come "cornice".


Ed infine il retro della copertina...mi piacciono troppo questi uccellini!!!

Che ne dite, vi piace? Io sono molto soddisfatta del lavoro, ma soprattutto di aver trovato il modo di impiegare questo "materiale di recupero" :-)

A presto!!

7 commenti:

Titart ha detto...

Angela, ma è favoloso!!!!! lo pinno!!!!

Daniela ha detto...

Pinno pure io!!! proprio bello, bravissimissima!!! Daniela

Daniela ha detto...

p.s.: quelle carte e quegli abbellimenti sono favolosi, al Meeting non sapevo quali scegliere...e infatti li ho presi quasi tutti :D !!! grazie ancora! D.

Maria Chiara ha detto...

Bella l'idea della trasparenza!
Io amo spesso usare degli inserti trasparenti nei miei album...e anche stampare sulla carta trasparente da ricalco...crea un bel effetto! :)
Ancora complimenti!

scrappallino ha detto...

E questo????? Me lo ero proprio perso...è STUPENDO!

Cristina C. ha detto...

Bello bello bello bello!!!!

Germana ha detto...

Noooooooo!!!! Mi era sfuggita questa meraviglia!!!!! Angela, sei un genio!!!!!!! Idea stupenda... Realizzazione ancora meglio!!!!!
Bacii
Ge