Mancano 18 giorni a Natale e il tempo stringe!! :)
L'idea per il progetto che vi mostrerò l'ho presa dal web... si tratta di una scatola dove è possibile nascondere i fili dei caricabatteria dei cellulari. Questa è la foto presa da questo sito.
Materiale utilizzato:
- Scatola
- Carta con grana fine
- Patterned paper
- Nastrini
- Bottoni
- Abbellimenti vari di carta
Una volta terminato il rivestimento, sul lato lungo della scatola, ho fatto dei fori grandi abbastanza per far passare la testa del filo del caricabatterie.
Sugli spigoli della scatola vengono applicati dei dischetti pretagliati, per coprire i giunti della carta in corrispondenza degli angoli.
Adesso si passa ad abbellire il coperchio della scatola: potete trattarlo come un LO e quindi a vostro piacimento potete inserire foto, tasche, abbellimenti vari ecc...
Io personalmente ho usato una patterned paper a pois turchese scuro e bianca per lo sfondo e dei bordi fustellati con carta verde e craft.
Come abbellimenti ho utilizzato dei nastrini zig-zag, fiori con brads, bottoni e abbellimenti floreali ottenuti con la fustella della Kesi Art e della Magnolia. Per le scritte ho usato un alfabeto foam verse ed uno brillantinoso non visibile però dalle foto.
Questo è quanto... spero vi sia piaciuto e fatemi sapere se ne fate uno simile da regalare!
Al prossimo post con un nuovo progetto!
A presto.
4 commenti:
Mi piace tantissimo!!!!! :-)
Non avevo visto le foto... mi piace!!!
se trovo al scatola giusta, magari lo faccio!!!
Bella questa idea!
utilissima e bella! grazie per l'idea
Posta un commento