Cosa farete di bello oggi? Andrete ad una festa in maschera? O vestirete i vostri piccini con qualche costume “mostruoso”?
Ma passiamo a parlare del post di oggi… MONICA è la nostra scrapper in vetrina che ci presenterà una cornice alterata realizzata con tanto amore per un'amica che a breve diventerà mamma di un bel bimbo... Tra l'altro questo progetto potrebbe anche essere fonte di ispirazione per fare un regalo simpatico per il prossimo Natale!
Materiali:
- Cornice Ikea
- Cartoncino
- Timbri baby
- Feltro in 2 colori diversi
- Una fustella con orsetto
- Letterine adesive
- Bottoncini e fiorellini
Per prima cosa ho timbrato un sentiment e la scritta "it's a boy sul cartoncino azzurro". Li ho ritagliati e incollati con del biadesivo sugli angoli opposti della cornice.
Uno in basso a sinistra e…
... uno dietro in alto, sempre a sinistra.
Dietro ogni timbrata, per nascondere l'angolo o il cartoncino che usciva dai bordi, ho incollato due fiorelloni sempre in tinta.
Con il feltro e la fustella della Big ho ritagliato due orsacchiotti e ho sezionato il pannolino di quello azzurro per farlo risaltare sull'orsetto marroncino.
Questo è un lato della cornice decorato, ho aggiunto semplicemente del nastro, la scritta Baby Boy e un campanellino azzurro.
L'altro lato l'ho decorato con dei mini-bottoncini in due diverse tonalità di azzurro.
Carinissima no? Grazie Monica... sono sicura che la tua amica apprezzerà il regalo! :)
A giovedì con altre idee scrappose!!!
3 commenti:
carinissima!! :-)
bello il feltro-piecing!
grazie Monica per il tuo delizioso progetto!
Ehi che bello c'è il mio progetto!!! Sono felice che vi piaccia, è sempre un onore pubblicare sul blog che seguo di più!!!! Siete grandi ragazze!!!
Posta un commento