22 settembre 2011

Scrapper in vetrina: Manuela

Oggi ho il piacere di presentarvi il progetto di Manuela... mia socia su Scrapper della Notte!
Si è classificata al primo posto nella mia sfida bonus Doppio LO e neanche ci credeva ;)
Bando alla ciance... lascia la parola (scritta!) a lei:

Tempo fa mi sono resa conto di non avere niente come promemoria scrap e a causa di questa mancanza dimenticavo di partecipare ad un sacco di sfide,allora ho deciso di creare dal nulla un pannello multifunzione, io ho chiesto aiuto a mio marito, ma i mariti non sono strettamente necessari per la realizzazione.

Materiali:
Foglio di compensato
Lavagnetta bianca (quella dove si scrive con i pennarelli)
pannello di sughero
post it
carte scrap
abbellimenti vari

Io ho adattato il pannello in funzione delle mie esigenze,quindi potete variare in base alle vostre.
Per prima cosa ho tagliato il foglio di compensato poi vi ho incollatola lavagna.
Il pannello di sughero era troppo grande quindi l'ho tagliato, e ho
incollato l'angolo della cornice avanzata sotto il pannello di sughero.
Il risultato è questo:
Dopo il lavoro di falegnameria il più è fatto! non ci resta che decorarlo con carte scrap, io ho cominciato col ricoprire le cornici:
Poi sono passata alla parte superiore e ho coperto con una carta kraft la parte inferiore, dove andranno i post it:

E per finire aggiungiamo tutti gli abbellimenti, fiori, nastri e titoli:



E il vostro pannello è pronto per essere appeso! Spero di avervi dato un'idea utile per organizzare meglio lo scrap!un abbraccio.
Manu


Grazie Manu... ottima idea per segnare tutte le scadenze!
Ed a proposito di scadenze... a che punto siete con i vostri UFO?
Qui tutte le info e vi ricordo che avete tempo fino al 30 settembre per linkare nei commenti il vostro post con le foto dello stato iniziale e del lavoro finito!

1 commento:

PaolaEtta ha detto...

grazie Manuela per l'utilissima idea e mi paice molto come hai usato le carte scrap.