15 aprile 2010

Abbiamo una vincitrice...

...per la ricerca fotografica !!
Ci scusiamo con le partecipanti per la lunga attesa, ma è stato davvero difficile decidere. Avete inviato delle foto stupende, fantasiose e simpatiche che ci hanno messo in difficoltà, perchè ognuna di noi ha espresso delle preferenze diverse e non riuscivamo a venirne a capo!
Quindi abbiamo optato per l'unica soluzione possibile: estrazione! 
Ho preparato i bigliettini con i vostri nomi, li ho accuratamente piegati (si, si , sto facendo proprio apposta a tirarla per le lunghe *___*) e poi ho lasciato che i miei bimbetti pescassero tutti  i biglietti tranne uno... quello della vincitrice !

Questi sono i pacchettini con nastri e bottoni ...

Volete sapere chi li riceverà....insieme anche ad una piccola sorpresina ?
.............................si????
E allora vi dico che  ..................................................................................................................................................

.............................................................................................................................................


la nostra vincitrice è..........................................................................................................

..........................................................................................................................................

............... LUCIA !!

Complimenti Lucia, mandaci il tuo indirizzo ....la busta è già pronta!!

3 commenti:

stralunata ha detto...

ehm...ho partecipato al concorso fotografico,mi chiamo Lucia, ma non so se sono io. (nickname stralunata)..nell'attesa tengo incrociate le dita...:)

Rita ha detto...

si si lucia... sei tu!
complimenti!
manda la mail con l'indirizzo e presto riceverai il tuo premio!

stralunata ha detto...

graziee..troppo contenta. corro a mandare l'email!