07 ottobre 2007

Patmiau

a cura di Stefania Bussoli

E' già da tempo che sul web si stanno tenendo d'occhio le scrappers francesi e per fortuna in alcuni casi hanno anche preso un po' il posto delle solite americane per ispirarci. Una delle più seguite è certamente Patricia, meglio conosciuta come Patmiaou. Incuriosita e colpita ai suoi lavori, che amo definire molto "provenzali", ho deciso di fare quatto chiacchiere con lei per conoscerla un pochino meglio.

Pat non conosce bene l'inglese, ed io non conosco bene il francese, ma siamo riuscite a capirci ugualmente: a quanto pare lo scrap non ha barriere linguistiche!

Ciao pat, grazie per la tua disponibilità.

  • Sapevi di avere diverse fans in Italia che seguono il tuo Blog e i tuoi lavori?

No, non lo sapevo, anche se alcune scrappers Italiane lasciano dei commenti sul mio blog, è davvero bello ;)

  • Quando e come hai incominciato a scrappare?

Ho scoperto lo scrapbooking nel 2001 su internet ed ho incominciato immediatamente. La mia prima passione è stata la fotografia che è complementare allo scrap.

  • Da dove prendi l'ispirazione per i tuoi lavori?

Guardo sul sito twopeas (www.twopeasinabucket.com n.d.r.) e leggo alcuni libri scrap.

  • Hai qualche tecnica preferita?

No, non ho una preferenza per una tecnica, amo fare mini albums, e i miei abbellimenti preferiti sono fiori, bottoni e nastri.

  • Scrappi soprattutto per lavoro o per hobby?

Per hobby! :)

Pagina di Patmiaou

  • Cosa pensa la tua famiglia della tua passione per lo scrapbooking?

Amano guardare le mie creazioni!

  • Qual'è il tuo obbiettivo nel fare scrapbooking?

Amo lo scrap perchè mi da la possibilità di evadere e in particolare voglio lasciare bellissimi ricordi ai miei figli e nipoti

Minialbum di Patmiaou

  • Conosci lo scrap "italiano"?

Certo, visito molti blogs italiani!!!

  • Sei mai stata in Italia?

Sì quando avevo 16 anni sono stata a Venezia.

  • Ti dispiacerebbe dividere uno dei tuoi "segrete" scrap con noi?

no, io non ho segreti!!! Scrappo semplicemente con il cuore.

Minialbum di Patmiaou

  • Grazie Pat, spero di conoscerti dal vivo un giorno. Ti auguro una grande avventura scrap per il tuo futuro!

Grazie molte!!! Forse ci incontreremo davvero un giorno.

Il Blog di Patmiaou http://patmiaou.canalblog.com/

Nessun commento: