24 gennaio 2022

Awesome - Layout

Buon giorno e ben ritrovi in questo freddo Lunedì di Gennaio. 

Oggi vi mostro il mio ultimo layout dedicato proprio al freddo invernale.


Per prima cosa ho scelto un cartoncino grigio per la base, poi ho sciolto un poco di gesso in poca acqua e l'ho applicato un po a pennello, un po schizzato e tamponato con un foglio di plastica.

Per la decorazione ho semplicemente utilizzato un cartoncino bianco che ho fustellato e ritagliato, dando un po di movimento ai fiocchi di neve.

Infine ho preso un pezzetto di carta colorata, strappato il bordo inferiore, stampato un sentiment, e con dell'adesivo spessorato ho incollato un quadretto diapositiva e la fotografia.
Qualche timbrata e un paio di scritte completano il tutto.




A me piace proprio tanto questo layout, voi che ne pensate!?


Alla prossima

Nessun commento: