01 luglio 2021

Ritagli di carta


Ciao a tutti!
Chi come me ha almeno 3 cartellette piene di carte avanzata? Non riesco mai a smaltirle... si accumalano fino a dover comprare un'altra cartelletta!
La card che vi propongo oggi è proprio fatta con le striscie di carta avanzata, in queso caso del Bazzil.

Ho iniziato ritagliando i vari avanzi in striscie di 0.25 0.5 0.75 1 e 1.50 cm



Ho preso un foglio bianco e l'ho ricoperto di biadesivo




e, senza seguire una logica particolare, vi ho incollato le varie striscie



Tagliando poi l'eccesso



Con la Big Shot ho ritagliato le lettere della frase che volevo. Ho usato un avanzo di carta glitterata scusa per creare contrasto.


Stessa frase ma in ordine sulla base creata


Ho sostituito  le lettere "a striscie" con quelle glitterate. In questo modo la scritta non rimane in rialzo.




Ho terminato la mia card con 3 dolci fatine e qualche embellishment






A presto!
XOXO
- Jade -

2 commenti:

Taty ha detto...

Ciao Jade la card è favolosa, grazie per l'idea geniale per smaltire i ritagli di carta. Happy scrap!!! Taty

Jade ha detto...

Grazie mille!!!