28 giugno 2021

Happy Birthday ~ Explosion box


Ciao a tutte! Quando ti chiedono di realizzare 2 Explosion box per una coppia di gemelle che compiono 18 anni non è mai semplice. Sopratutto se te le commissionano all'ora di pranzo e le vorrebbero per la sera stessa! Ecco, la scorsa settimana mi è capitato proprio così e non ho saputo resistere alla sfida contro il tempo. È stata dura, il risultato finale non mi dispiace, anche se avrei preferito mettere qualche decorazione in più e magari fare un mini album accordion più  preciso e carino… Sì, nella card c’è anche un piccolo mini album con alcune fotografie delle ragazze.

Questa è la card per Chiara:

E il suo iterno:

Mentre questa è per la gemella Giulia:

Nel centro delle explosion ho fustellato diverse volte le cifre che compongono il numero 18 e le ho incollate tra di loro in modo tale da farle rimanere "in piedi" da sole. Poi ho abbellito con fiori, timbrate e decorazioni varie. Su un lato ho aggiunto un piccolo accordion con alcune fotografie che le ritraevano fin da piccole. In entrambe le card poi ho creato una busta chiusa con un cuoricino adesivo, dove all'interno i genitori hanno messo una lettera che avevano scritto alle figlie. I 18 anni sono davvero un bel traguardo e vanno festeggiati in grande! 
Della prima card mi piace moltissimo l'interno, mentre della seconda preferisco il coperchio con il nome fustellato. A voi quale piace di più? 
Se passate sulla nostra pagina Facebook troverete anche i video che ho realizzato.

Alla prossima

Monica


Nessun commento: