12 luglio 2021

Memorydex #Luglio

Buongiorno a tutti! Eccoci qui con il nostro appuntamento fisso per mostrarvi la memorydex ispirata al mese di luglio. Oramai siamo entrati a pie pari nell’estate, alcuni di noi sono già stati in vacanza, altri le stanno programmando e la voglia di mare e relax è tantissima.

Ecco qui la mia memorydex ispirata al mare, ai colori delle onde, dei coralli e delle stelle marine. Come sempre ho messo uno sticker con il mese, poi ho aggiunto due stelle marine in cartonlegno è una invece è timbrata e colorata con i copic. Qua e là ho messo dell e enamel dots rosse e blu.


Sul retro sono rimasta molto sul clean and simple: ho voluto aggiungerle solo la scritta Estate Favolosa come augurio per tutti voi, sperando che sia davvero così! 


Se la memory di luglio vi è piaciuta, lasciate un commento nel post dedicato sul nostro gruppo Facebook, uno di voi verrà estratto random e la riceverà per posta.

Alla prossima

Monica


Nessun commento: