08 luglio 2021

CARD CON SORPRESA

 

Buongiorno!!! 

Vi capita mai di dover preparare una card per il compleanno di una persona cara, ma vorreste donarle qualcosa di particolare, qualcosa che la sorprenda e la lasci a bocca aperta!?

A me è capitato e da questa mia esigenza è nata la card che vi mostrerò in questo post: una card in una box.


La struttura è molto semplice ma d’effetto e può essere resa davvero unica e speciale con le decorazioni, personalizzandola con un tema adatto all’occasione.

In questo caso, considerando la persona a cui era destinata, le ho dato un tocco particolarmente romantico e tenero.



La card è di dimensioni abbastanza ridotte: larghezza 13,8 cm (da chiusa), con i riquadri inferiori 6,5 cm di altezza e quelli superiori 5,5 cm. In più, ho aggiunto una fascia per tenerla chiusa, 4 cm x 14,2 cm.



Dopo aver realizzato la struttura con un cartoncino monocromatico, ho rivestito ciascun riquadro con carta patterned, sia internamente che esternamente.

Ho poi aggiunto le decorazioni come i fiori e i rami, realizzati con la fustella di Modascrap Echinopsis Flower e incollati direttamente alla struttura o a delle strisce di acetato, per creare maggiore dinamicità. Ho anche aggiunto le farfalle, un pò di tulle e i sentiment, ottenuti dal set di timbri della Coppia Creativa, che ho timbrato ed embossato con polvere clear.

Infine, ho completato la card con la fascia, decorata con il bellissimo fiocco di Lora Bailora. 








Spero vi sia piaciuta.

Alla prossima!!!

ANTONIA











Nessun commento: