25 giugno 2020

Rocker Card

Ciao a tutti, oggi nel mio post vi mostrerò come ho realizzato questa card.
Vi ricordate che una volta scrissi di avere un quadernetto pieno di appunti con “Lavori visti in rete e....idee mie personali " che avrei voluto realizzare?!
Ebbene, questa Rocker Card è tra gli appunti che ho finalmente spuntato!!!

Con una Framelits circle, la misura più grande che avete (volendo si può usare il compasso e con pazienza e precisione si può ritagliare tranquillamente tutto intorno) , ritagliate un cerchio
Ho ritagliato altri cerchi usando altre misure e forme per decorare la card.
Ho rivestito la base e piegato a metà.
Poi ho spessorato il cartoncino per dare un effetto 3D e aiutandomi con scarti e fustellate varie, ho iniziato ad assemblare.
Questo il risultato finale.

Spero vi sia piaciuta
A presto
Stè



Nessun commento: