29 giugno 2020

New entry nel DT: ELEONORA

Oggi vi presentiamo una new entry che farà parte del nostro DT a partire dal mese di luglio. Diamo il benvenuto a Eleonora!
Ecco una sua breve presentazione, rimanete sintonizzati per scoprire i suoi prossimi progetti per il nostro blog.

Ciao! Sono Eleonora.
Nata e cresciuta a Roma ho 57 anni per l'anagrafe ma 12 nello spirito.
Segno zodiacale: ariete.
Sono figlia, sorella, zia, cognata, cugina, mamma e moglie in ordine sparso.
Impiegata per necessità e hobbista per dipendenza.
La mia famiglia è composta da Camilla irrequieta figlia 16enne, Romano marito paziente che mi sopporta e supporta da 22 anni e Oliver il cane bassotto più dolce e dispettoso del mondo.
Punto croce, decoupage, bijoux, fotografia, cartonaggio sono stati i miei hobby per tanti anni fino a quando nel lontano 2004 non ho incontrato lo scrapbooking ed è stato subito amore folle: adoro la carta, i colori, i timbri, il profumo delle matite e l'odore dei pennarelli e inconsapevolmente sono scrapper fin dalle scuole medie quando decorare le agende con foto e disegni e scrivere pensieri era il mio passatempo quotidiano.
Cards, mini album, packaging stanno al primo posto nelle mie preferenze, a seguire i Lo e gli homedecor.  
Non potrei vivere senza lo scrap perché per me lo scrapbooking è uno stato mentale, uno stile di vita.
Il mio credo? Scrapbooking is better than therapy.

Questa sono io 

Un collage di alcuni progetti che più mi rappresentano


A presto

Eleonora

Nessun commento: