07 maggio 2020

Più Tag per tutti

Buongiorno scrappers!!!
Non so voi ma io ho bisogno di avere sempre a portata di mano tag pronte per accompagnare vari eventi. 
La tag personalizza sempre un regalo, gli da un tocco di unicità e spesso viene conservata come un vero e proprio biglietto di auguri!

Oggi vi mostro come ho realizzato le mie, utilizzando i timbri del nostro famtastico sponsor!

Per prima cosa ho realizzato la tag, se non avete la carta che più si adatta, createla con i wasi tape!


Ho creato lo sfondo con tre sfumature diverse di distress oxide ed ho fustellato un cerchio



Ho poi fustellato altri cerchi per creare la shaker


Per avere una shaker più "alta" ho fustellato anche un cerchio con la gomma crepla 
Ho poi incollato alla base in questa sequenza: crepla, carta, carta, acetato, carta.


Prima di incollare l'acetato, riempiamo la nostra shaker 



Ora possiamo incollarla sulla tag e rifinirla come preferiamo



  Ed eccole tutte insieme


Ora scatenate la vostra fantasia :-)
Alla prossima
Claudia 













1 commento:

acgmer ha detto...

Molto belle delicate è molto carine da fare...