11 maggio 2020

Kite Card


Buongiorno Mondo!
In queste forti giornate di vento, in cui sembra essere sparita la primavera tanto attesa, ho voluto sperimentare una card aquilone. Are you ready?
Prendete del Bazzil 13x30.5 cm e piegatelo a metà.
Segnate 6.5 cm a partire dal centro e sul lato corto (V. foto)


Con il bulino tracciate la diagonale che ho segnato in matita



E piegate verso l'interno.





Dalla fine della piega tagliate fino alla metà del lato corto (6.5 cm) e otteniamo la nostra forma.



Ora andiamo a ricoprirlo. Per i trinagolini interni ed esterni tagliate per la diagonale dei quadrati di 6.2 cm


Mentre per le facciate partendo da un rettangolo di 12.5 x 14.5 cm segnate a 6.25 (la metà) sul lato corto e 6.2 cm sul lato lungo e tagliate




Incollate con del biadesivo tutti i pezzi 



Prima di incollare il retro infilate 3 pezzi di filo (io ne ho messi 3 di circa 25cm) che poi decorerete con piccoli nodi colorati.




Per la decorazione della card ho richiamato con dei fiori fustellati i colori della carta pattern, e il sentiment "Dream Big" per l'augurio ad una neo diciottenne (che bel traguardo!!!).
Infine un fiocco alla base dell'aquilone.








Spero vi sia piaciuto questo progetto,
A presto!

XOXO
- Jade -

Nessun commento: