23 aprile 2020

Tanti auguri, in nome di Venere

Ciao a tutti!!!
Tra poco è il compleanno del mio bambino e per l'occasione mi ha chiesto una mia card. Siccome siamo in piena passione/ossessione per sailor Moon ho deciso di fargli una card con Sailor Venus, una delle sue preferite. 
Questa volta niente materiale "scrapposo". Solo un foglio, matite colorate e Copic.
Ho preso un'immagine da Pinterest e l'ho copiata.



E con molta pazienza ho iniziato a colorare...
Mi piace molto l'accoppiata Copic/Pastelli. Permette di trovare delle sfumature di colore davvero uniche...







Per fare la gonna sberluccicante ho sovrapposto alla matite le penne gel con tanti puntini ravvicinati. Se volete vedere delle meraviglie con questa tecnica vi consiglio di guardare i capolavori di Maxx Stephen


Siccome l'illustrazione dev'essere la protagonista assoluta di questa card, l'ho montata semplicemente su del Bazzil con all'interno la dedica per i suoi 10 anni.





A presto!

XOXO
- Jade -

2 commenti:

marta ha detto...

colorata MA-GNI-FI-CA-MEN-TE!!!!!!!!
domanda: ma esistono ancora le sailor moon?
c'erano 20 anni fa! vabbè, si vede che anche i vecchi cartoni ogni tanto ritornano.
buona giornata
marta

Jade ha detto...

Ciao Marta, grazie mille!
Io sono una grande fan di Sailor Moon (ma proprio grande-grande) e sto facendo vedere gli episodi ai miei bambini (in streaming). A volte passano Christal in TV perché è più recente, ma quella storica che io sappia non è nei palinsesti attualmente...
Un abbraccio!