20 aprile 2020

Doppio ring album










Buon lunedì ragazze, eccoci ad un altro giorno di quarantena e per farvi passare qualche minuto nel nostro magico angolo di felicità, vi mostro questo ring fatto con carta da acquerello, infatti le pagine le ho tutte patternizzare , si dice ?, con gli acquerelli .
Con un app sul cellulare ho modificato le foto in modo da farle in bianco e nero e con solo un particolare sui toni del blu o azzurro, per richiamare la decorazione delle carte.
Mi sono poi sbizzarrita con timbrate varie che ho ritagliato e posizionato sulla pagina di sinistra, aggiungendo anche garza e paillettes, spessorandone alcune per dare tridimensionalità.
Per la copertina ho usato un foglio di acetato attaccato alla prima pagina con un eye lite ( idea copiata dalla mia amica Marika Sinerchia ), un fiocchetto e due perle di legno a completare .
E il gioco è fatto!
Uno scrap abbraccio Mariella 


Nessun commento: