20 febbraio 2020

Explosion box con sorpresa


Ciao a tutti,
oggi vi mostro la mia explosion box con sorpresa che ho regalato al mio compagno per San Valentino.
Per le scatoline interne, ho tagliato 4 cartoncini 10x10 e cordonato a 2cm x ogni lato, per il coperchio 4 cartoncini 10,2x10,2 e cordonato sempre a 2cm per lato.

Per la scatola grande invece, ho ritagliato un cartoncino 22x22 e cordonato a 6,5 su ogni lato, ho poi ritagliato i 4 lati esterni formando una croce. Mentre, per il coperchio esterno ho ritagliato un cartoncino 13,2x13,2 cordonando sempre a 2cm su ogni lato.

Ho incollato e rivestito ogni singolo pezzo con carta patterned
Ho poi assemblato le scatoline 
in questo modo
Ho riempito con cioccolatini 3 scatoline interne, e con un minuscolo minialbum con alcune nostre foto l'ultima. 
Spero, vi sia piaciuto
A presto 
Stè





Nessun commento: