17 febbraio 2020

Mini album Jeans

Buongiorno Scrappers, oggi vi mostro come ho realizzato il mini album da regalare al mio compagno per San Valentino.
Per la copertina ho utilizzato il cartonlegno: 2 pezzi da 11,5x11,5 ed uno da 11,5x2.

L’ho rivestita con un avanzo di jeans che mi ostinavo a non buttare... tutto torna utile. Una volta rivestito interno ed esterno mi sono occupata della rilegatura. 

Ho creato delle buste con al envelope punch board partendo da un foglio 17,5x17,5, prima di chiuderle ho forato sull’aletta laterale a 2,5cm sia dall’alto che dal basso ed ho fatto passere il twine. 
Sul dorso della copertina ho forato a misura con le buste, applicato due eyelets ed il gioco è fatto, non mi è rimasto che decorare l’interno ! 

Sul dorso della copertina ho forato a misura con le buste, applicato due eyelets ed il gioco è fatto, non mi è rimasto che decorare l’interno ! 







Spero vi piaccia
A presto 
Claudia 

1 commento:

Marilena ha detto...

MA,...... è un'idea stratosferica. ...troppo geniale troppo bellina troppo wow grazieeeeeee la copierò di sicuro.... speriamo di riuscire bene!