28 giugno 2018

Ricordi di un anno scolastico.

Buongiorno a tutti!

Oggi vi vorrei mostrare quello che sto preparando per la festa della scuola. O meglio, per i professori. Quest'anno hanno proposto che insieme ad un piccolo "riconoscimento" collettivo i bambini realizzassero dei disegni da donare ai propri insegnanti e io mi sono proposta di rilegare quelli della classe di mio figlio.

Ho creato la mia copertina di circa 1cm più grande di un A4 che era la misura richiesta per i disegni (Sono ripetitiva con la frase ma la amo!!!)


e ho incollato i disegni su cartoncini colorati in modo che fossero un pochino più resistenti.



Con la Bind it All ho forato la parte centrale e inserito gli anelli.


(I nastri colorati legati agli anelli sono una cosa a cui non so resistere!)
Et Voilá!





A presto!!!

XOXO
- Jade -

Nessun commento: