25 giugno 2018

Pensierini veloci

Ciao a tutti!
Questo fine settimana sono stata ad un weekend creativo e per le ragazze che hanno partecipato insieme a me ho portato dei regalini. Visto che il tempo a mia disposizione è sempre poco e i pensieri da realizzare erano circa 80, ho pensato di fare qualcosa di veloce e super versatile.
Ho ordinato su internet dei ciondoli a tema marino (stelle, conchiglie, timoni, barche, sirene, pesci...) e dei braccialetti di corda in vari colori, poi li ho confezionati.
Ecco l'occorrente:
  • tamponi di diversi colori 
  • timbro con etichette
  • sacchettini trasparenti autoadesivi
  • polvere embossing oro/argento/bianca
  • pinzatrice
  • cartoncino bianco



Ogni braccialetto è stato assemblato con un ciondolino, poi è stato infilato nel suo sacchettino trasparente che infine ho chiuso con un'etichetta colorata. Ho usato tantissimi tamponi colorati, in modo da avere ogni braccialetto con l'etichetta che richiamasse la stessa tonalità. Lo so, sono un po' pignolina su queste cose, però è stato divertente cercare di far combaciare tutto.


Per i braccialetti bianchi, visto che sarebbe stato impossibile timbrare bianco su bianco, ho usato una polvere da embossing bianca che rende tutto più visibile. Anche per i braccialetti dorati e argentati ho usato la stessa tecnica perché non avevo tamponi di quei colori, mentre invece avevo le polverine adatte.
Spero di avervi dato qualche spunto per i vostri prossimi pensierini.
Questi sono davvero veloci e semplici da realizzare.
Spero che siano stati apprezzati dalle ragazze presenti.

A presto

Monica


Nessun commento: