11 agosto 2016

Tutto nei barattoli!

Quanti abbellimenti abbiamo per creare?
Io personalmente tantissimi e sempre in disordine.
Come possiamo tenerli in ordine e a portata di mano? Mettendoli nei vasetti!
Io non ho una scrap room ma un angolino di stanza in cui stipare tutto, oltre a scatole e simili i barattoli sono una manna per chi come me ha spazi ridotti.
Ne uso di varie forme e misure, in base alle necessità.
Ad esempio per penne e matite ho riciclato dei vasi in vetro abbelliti con carta scrap o pizzo.




Per gli abbellimenti invece ho recuperato dei contenitori in plastica, che ho rivestito con carta.
Il primo barattolo è diverso dagli altri, ha un coperchio con una buona tenuta e la plastica è più dura, lo sto ancora testando ma mi piace già più degli altri!


I barattoli con coperchio sono anche impilabili, quindi ci fanno guadagnare spazio prezioso.

Le idee coi barattoli sono infinite, potete avvitare i coperchi sotto una mensola e avvitarvi i vasi in vetro, per il baker twine vi basta forare il tappo del barattolo, far passare il filo e avere così un dipenser di filo.
Per chi ama il cucito basta creare un cuscinetto da incollare sul tappo per ottenere un punta spilli.

Spero di avervi dato un buono spunto per le vostre stanzette creative.
A presto
Laura

Nessun commento: