20 gennaio 2011

COMUNICAZIONE TECNICA 12 SFIDE


Chi volesse caricare i propri lavori per le 12 sfide in 12 mesi può farlo utilizzando ilbottoncino azzurro che abbiamo inserito infondo al post relativo. Per ogi sfida ovviamente provvederemo a mettere un nuovo bottoncino al termine dei  post.
Chi ha già linkato il proprio nei commenti può rifare anche con l'opzione appena descritta .
Inoltre nella colonna di sinistra trovate il bannerino da inserire nel vostro blog.
Per vedere a che link farlo puntare potete clikkare sul banner e copiare l'indirizzo direttamente dal browser.
Ai piedi del blog trovate anche un altro simpatico bannerino con il nuovo look di Scrapbookingitalia che potete inserire nei vostri blog o siti.
Happy Scrappy!

3 commenti:

giovanna ha detto...

Ciao scusate ma io non ho blog,come posso fare per mandarvi il mio LO?
Grazie ciao Giovanna
mail:gelid@tiscalinet.it

Rita ha detto...

Giovanna ti ho risposto in lista... ma te lo riscrivo qui...
puoi caricarle in qualche gallery e poi inserire quel link tramite inlinks (così si vede il LO) o mandarlo per mail a sscrapbookitalia@yahoo.com.
A presto!

titty ha detto...

Ciao! io partecipo ma non riesco a mettere il bannerino. Forse tra i propositi dovevo mettere " fare un corso di informatica" :-D
Va bene ugualmente?