21 dicembre 2023

S come stelle o come Santa Claus?

Ciao a tutte e ben ritrovate. Oggi Vi mostro la mia interpretazione della challenge di dicembre che mi richiedeva di realizzare qualcosa con la lettera S di XMAS.

Io ho scelto di usare per il mio progetto le stelle. Ed ecco che ho personalizzato delle scatole di fiammiferi con un angioletto e tante stelle ... 


Un'idea facile facile per un pensierino dell'ultimo momento, perché si sa i fiammiferi servono sempre non solo a chi ha la stufa e il camino, soprattutto in questi giorni in cui si usano molto le candele.



Ma la S mi ispirava pure come Santa Claus e così ho realizzato anche una versione dedicata a lui... 


E a Voi la lettera S cosa ispira? Sono curiosissima e aspetto di vedere le Vostre interpretazioni! Come sempre, seguite le istruzioni della Challenge di dicembre e pubblicate i Vostri lavori nell'apposita cartella sulla nostra pagina Facebook.

Buona creatività a tutte!

Roberta



1 commento:

Rosella ha detto...

Tu crei meraviglie 😍