09 novembre 2023

Mini album Ricordi di Natale

Ciao a tutte! Oggi tocca a me presentarvi la mia interpretazione della Challenge di novembre che vede come tema un'anteprima del Natale. Per questa occasione ho preparato un mini album che raccolga non solo gli scatti più belli del Natale, ma anche che sappia raccontare una storia, la tradizione, le emozioni di quei giorni di festa. 

Per il mio mini album ho scelto un'atmosfera decisamente vintage ... 


Ed ecco le pagine interne...


Come Vi dicevo ho lasciato degli spazi appositi per scrivere una sorta di diario del Natale che possa rimanere nel tempo insieme alla magia e alla gioia di quei momenti. 






Come sempre potete partecipare con qualsiasi progetto, realizzato in qualsiasi materiale e con la tecnica che preferite purché il tema sia natalizio. Avete tempo fino alla mezzanotte del 30 novembre. Se siete rimaste tra le poche che utilizzano i blog, potete linkare qua sotto il vostro progetto, oppure potete lasciare la vostra immagine nella cartella che troverete sulla nostra pagina Facebook

Ci rileggiamo giovedì prossimo con un’altra ispirazione. Buona creatività e ... non vedo l'ora di vedere le Vostre opere!!!

Un abbraccio a tutte 

Roberta


You are invited to the Inlinkz link party!

Click here to enter

1 commento:

Alice (scrAPpamondo) ha detto...

Meraviglioso! Come tutto ciò che fai...
Un abbraccio