13 luglio 2023

Christmas Tags

Per quest’anno ho deciso di portarmi avanti e di realizzare un po’ di tag natalizie così da non ridurmi all’ultimo minuto durante le feste.

Tra tutto il mio materiale avevo una collezione di stickers mai aperta. Sapete, quella collezione che ci piace talmente tanto e che non vorremmo mai utilizzare? Però mi dispiaceva vedere gli stickers abbandonati in un angolo e così ho pensato di utilizzare tutti questi simboli delle feste e di metterne uno in ogni tag. Per il sentiment invece ho usato un vecchio set di Stampendous che risale addirittura al 2004! Qui parliamo proprio di materiale vintage!!! 

Eccone qui alcune:


La mia preferita è questa con la renna, e a voi quale piace?


Vi ricordo che avete ancora qualche settimana per partecipare la nostra sfida. Il tema ovviamente Christmas in July, perché non approfittarne per portarsi avanti con le creazioni di Natale? 

Ci troviamo sempre qui giovedì prossimo 

Buona creatività!

Monica

Nessun commento: