15 giugno 2023

Un biglietto di auguri in scatola

 Buongiorno scrappers!

Questo tempo ci confonde le idee! Fa caldo ma il sole é velato dalle nuvole, c’è il sole ma piove, piogge scroscianti improvvise con cielo nero da apocalisse e poi di nuovo il sereno! Ma chi ci capisce più qualcosa con queste stagioni?

Giugno è comunque estate e per me estate è colori vibranti e accesi, è gelati e le intramontabili infradito!

Io adoro le infradito!

Le adoro cosi tanto che ho pensato di utilizzarle per decorare una scatolina nata da un riciclo: ho utilizzato un pezzetto del tubo di cartone dei rotoloni di carta assorbente.

Ho tagliato, con il cutter, un pezzetto che misura 3 cm, con carta vetrata fine ho sistemato i bordi che poi ho colorato con il distress nero e  poi con le fustelle a cerchio ho realizzato la base, il coperchio e anche l’interno che costituisce il biglietto vero e proprio. I cerchi interni sono uniti fra loro da un sottile nastrino.


Con una fustella alfabeto ho scritto da una parte la parola “AUGURI” e sull’altra il nome dell’amica del cuore di mia figlia che compirá gli anni fra pochi giorni





E’ carina! E poi con pochi ritagli di carta si fa un figurone!


Spero di esservi stata come sempre di ispirazione!
Happy scrapping!

ELEONORA



2 commenti:

Anonimo ha detto...

Riesci sempre a sorprendere,Eleonora!!!Bravissima🥰🥰

marta ha detto...

che bella idea!