18 maggio 2023

Kirigami box porta tisane

Eccomi qui con l'interpretazione della sfida di maggio. I fiori sono uno degli elementi che preferisco per abbellire le mie creazioni. Sono versatili, si possono ritagliare dalle patterned, crearli con i timbri, realizzarli con la carta.

Oggi vi propongo delle kirigami box che contengono alcune bustine di the e di tisane.

Per la prima scatolina ho ritagliato tutto da una carta floreale e ho cercato di creare un po' di layering spessorando i fiori e la farfalla con il biadesivo e sovrapponendoli tra di loro.


Per le altre due scatoline invece ho usato degli adesivi abbinati alle carte usate per la struttura. Anche qui ho usato il biadesivo spessorato per creare un po' di movimento sulla linguetta di carta che funge da chiusura della kirigami box.

Ora tocca a voi! Avete ancora un bel po' di giorni per partecipare alla sfida di maggio e il tema "fiori" non è affatto difficile. Ci aspettiamo di vedere un sacco di lavori creativi!
A presto

Monica

Nessun commento: