09 marzo 2023

Cestino Pasquale

Vi è mai capitato di innamorarvi a prima vista di una fustella?
Ecco, a me è successo settimana scorsa in fiera a Creattiva. Appena ho visto questa fustella della Coppia Creativa ho pensato subito che avrei voluto realizzare delle card Pasquali.


Anche se questo cestino non è tra le novità del 2023 a me ha subito colpito la forma e il fatto che sia molto versatile. Oggi ci metto delle uova pasquali, domani dei fiori, un giorno dei biscotti e chissà cosa si inventerà la mia fantasia nei prossimi giorni.
Vi piace la mia card?

Come l'ho realizzata? Ho ritagliato a mano tanti fiorellini da una carta della P13 presa dalla collezione Spring is calling, poi ho fustellato la struttura del cestino su un cartoncino color craft, mentre la base della card è fustellata da un bazzil bianco a pois. Infine per il semplicemente ho usato due paroline adesive prese da un set di Tim Holtz.


Ci vediamo giovedì prossimo con una nuova ispirazione.
Buona creatività.

Nessun commento: