19 gennaio 2023

L'explosion box Love

Buongiorno a tutte e ben ritrovate. Per il tema LOVE di questo mese io vi mostro l'explosion box che ho preparato per l'anniversario di matrimonio di  Eliana e Iano,  l'omaggio che i figli e i nipoti hanno voluto fare a una coppia che è stata esempio e ispirazione d'amore.


Per questa scatola ho scelto delle carte in tinta pastello abbinate all'eleganza del nero con cui ho rivestito il coperchio.


Il coperchio l'ho abbellito con un nastro di lino a cui, nei bordi, ho applicato del pizzo in cotone. A completare il tutto delle rose in ecopelle e delle perline grigie.


Per l'interno, ho lasciato che a parlare fossero le immagini: le foto, che ho scelto di stamparle in bianco e nero per un effetto ancora più elegante sono la  testimonianza dell'amore di una vita. Al centro la dedica impreziosita da una miniature di rose in ecopelle. Sulla carta nera ho applicato delle perline ad impreziosire il tutto.
E Voi a che punto siete con il tema del mese? Fatevi ispirare dall'amore e non dimenticate che per partecipare alla sfida di gennaio vi basterà pubblicare il Vostro progetto sulla nostra pagina Facebook oppure potrete pubblicare il link al vostro progetto nei commenti sotto al post di inizio mese. 

Buona creatività, a presto!

Roberta










Nessun commento: