06 ottobre 2022

Card maschile

Trovo grande difficoltà quando devo realizzare delle card maschili. Voi come vi comportate? La maggior parte dei timbri, le carte, i sentiment mi sembrano sempre troppo leziosi e femminili. E così passo delle ore a rimuginare, a pensare ai colori, agli abbinamenti, ai materiali da usare.
Per fortuna mi piace personalizzare le card che realizzo, adattandole alla persona che le riceverà. In questo caso il festeggiato è un adolescente e, sapendo che ama le moto, ho pensato di realizzare una sagoma ritagliata dal cartoncino nero usando la Silhouette.
Ho incollato la sagoma con il biadesivo spessorato. Mi piace l'ombra che si crea sul cartoncino e anche se non è molto decorata a me sembra perfetta per un ragazzo. Il timbro Happy Birthday è semplice e lineare, il nome del festeggiato è composto da tante lettere adesive bianche su sfondo nero. Non ho usato tanti colori, solo qualche sfumatura di giallo, di nero e di bianco per rendere la card ancora più semplice. Ho concluso il tutto con la data timbrata sul banner. Et voilà, la card è pronta!


Spero che vi sia piaciuta.
 Alla prossima

Monica

Nessun commento: