21 luglio 2022

Over the moon - card

Buon giorno a tutti.

Oggi vi mostro l'ultima card che ho realizzato, con un pizzico di colorazione, ma sempre nel modo più semplice possibile!


Di base ho utilizzato un cartoncino bianco piegato a metà.

Ho incollato tra loro un cartoncino color oro ed uno con le costellazioni, in modo tale da avere una cornicetta e staccare dal bianco dello sfondo.

Su del vellum ho embossato il sentiment poi ho incollato la piccola luna, colorata a matite in modo semplice ma che rendesse l'effetto sferico e quello dei buchi dei crateri.

In ultimo ho incollato due piccole stelline glitterate.


Carina vero!?


Trovate anche un reel sulla nostra pagina instagram in cui potete vedere tutti i passaggi della realizzazione > scrapbookingitaliainsta


Alla prossima :)

Nessun commento: