23 maggio 2022

Scrapbookingitalia presenta la guest del mese: MARTINA GANDA

Eccoci con un'altra guest! Oggi vi presentiamo Martina Ganda.

    Ciao a tutti, mi chiamo Martina e sono molto felice di avere l’opportunità di condividere qui con voi qualcosa di me. Fin da piccola ho sempre amato carta, disegni e matite colorate, ma mi sono appassionata veramente a questo mondo creativo qualche anno fa, partecipando ad una fiera. 
Da allora ho iniziato a creare tags e cards, all'inizio solo in occasione delle feste e principalmente per il Natale, ma da quest’anno ho deciso di dedicare più tempo a questa passione e mi sto cimentando con nuovi progetti come segnalibri, bomboniere ed anche mini album. Spinta da amiche e colleghe, ho anche aperto una pagina Instagram dove condivido i miei progetti: Creazioni di carta e di zucchero

    Oggi sono vostra ospite con un progetto semplice: una card adatta ad un’occasione speciale che rappresenta le mie origini, da dove sono partita, ma con un po' di tecnica in più. Per realizzarla ho sovrapposto ad un cartoncino neutro piegato, una carta patterned di 11x16 cm.

    Con la fustella “Spring Basket” di Modascrap ho realizzato un inserto, bucato da un lato per ospitare un Shaker dome. Su un quadratino di carta patterned ho foilizzato una scritta a cui sopra ho applicato la cupola e le paillettes per creare l’effetto shaker. 
    Ho incollato poi l’inserto realizzato in precedenza e decorato con fiori e foglie fustellati, paillettes e nastrini.

Spero vi piaccia!

Nessun commento: