02 dicembre 2021

Benvenuta Roberta

E' iniziato un nuovo mese e noi abbiamo un sacco di novità da raccontarvi!
Per prima cosa diamo il benvenuto a Roberta che si unisce a noi ragazze del DT.
Lasciamo a lei la parola
.....

Ciao! Mi chiamo Roberta ma per tutti sono Robi. Mi dicono che devo presentarmi ma sono talmente super emozionata per essere stata chiamata a far parte di questo fantastico team che non so davvero cosa dire! 

Fin da ragazzina (tranquille non la faccio lunga...) amavo scrivere i miei pensieri in un diario e quando negli anni il tempo per scrivere è cominciato a mancare, ho scoperto che c'era un hobby, il nostro hobby, che mi rappresentava proprio per quel suo potere di raccontare una storia, la mia, quella dei miei figli, quella della mia famiglia e di farlo in un modo creativo, artistico, originale. Non solo, mi calzava talmente bene che riusciva a raccontare di me, di come sono, della mia sensibilità, della mia passione, del mio amore per le piccole cose più di quanto riuscissi a fare io con le parole. Ed è così che lo scrapbooking è diventato parte della mia vita, la mia isola felice che nel tempo mi ha anche portata ad aprire un blog millerobedirobi.blogspot.com che ancora oggi nell'era di social più veloci ed immediati, continuo amorevolmente a seguire, postando le mie creazioni. 
Tornando a noi, spero di essere all'altezza delle mie super talentuose compagne di viaggio e di questo prestigioso incarico e di poter ispirarvi con le mie robe di Robi. 
E poi ...quale miglior inizio poteva capitarmi se non a dicembre, il mese più bello e creativo per una scrapper? Eccomi qui allora, pronta ad iniziare questa nuova ed emozionante avventura.

E questo è un collage dei suoi stupendi lavori

Restate sintonizzate...
presto arriveranno altre novità!

6 commenti:

Monica ha detto...

Benvenuta nel gruppo! Di sicuro creerai grandi cose!

Giovanna ha detto...

Bravissima Roby, benvenuta!!!!!

Rosella ha detto...

Complimenti 🤩

Nunzia Carusio ha detto...

Complimenti!

Robi ha detto...

Grazie mille ragazze!

VERONICA ha detto...

Grande Roberta! Complimenti!