25 novembre 2021

Reveal wheel card

Ciao a tutti da Monica! Oggi vi intrattengo con una card che volevo fare da tantissimo tempo. Per realizzarla ho usato le fustelle e i timbri della Lawn Fawn. Voi avete mai creato una Reveal wheel card? QUI trovate un video completo su Youtube per scoprire come si assembla. Dal nome sembra qualcosa di stranissimo, mentre in realtà si tratta di una card banalissima con un meccanismo davvero semplice: una ruota che girando mostra diversi sentiments. Io la trovo simpatica e molto particolare!

Ecco l'occorrente:

  • la fustella per realizzare la struttura, la finestrella e la ruota 
  • le mascherine per timbrare nei punti corretti (io le trovo comodissime ma in realtà potreste anche non usarle)

  • alcuni sentiment 
Come vedete questi timbri hanno diversi formati perché la fustella ha anche un sacco di varianti e la forma della finestrella può essere tonda, squadrata, ovale, a forma di gelato... insomma ci si può davvero sbizzarrire!
Ed ecco la mia card per un super compleanno!
Seguendo la freccia e ruotando il meccanismo verso il basso, magicamente compare un altro sentiment.
All'interno della card ho realizzato anche una mini-taschina per mettere un piccolo pensierino. In questo caso una bustina di paillettes, ma potrebbe diventare benissimo una card porta-soldi o porta-foto.
HOPE YOUR BIRTHDAY IS FABULOUS!

Spero che vi sia piaciuta!
A presto

Monica


Nessun commento: