25 marzo 2021

Birthday reminder

 Buongiorno scrappers!

La primavera è ufficialmente arrivata e con essa la mia voglia di "giocare" con i colori e con i fiori.

Quello che vi mostro oggi è un progetto legato alla mia proverbiale dimenticanza per i compleanni di amici e parenti e proprio per affrontare l'esigenza di non fare più brutte figure con loro mi sono creata una sorta di calendario dove poter appuntare le date da ricordare.

Ecco il mio birthday reminder:



una scatolina che contiene sei taschine posizionate su un soffietto per creare l'effetto a scaletta.

In ogni tasca vanno inserite due tabelle (fronte e retro)  che ho creato con Word,  con i giorni del mese divisi in riquadri  per poter appuntare il nome del festeggiato/a. 




D'ora in poi non dimenticherò più un compleanno!

Happy scrapping!

ELEONORA

1 commento:

marta ha detto...

bello, mi piace. è anche una bella idea regalo per chi la lo stesso problema di "dimenticanze" ;)