07 gennaio 2021

Dolci tazze da regalare

Buongiorno a tutti! L'Epifania tutte le feste si porta via... e voi siete pronte per partire a pieno regime e rientrare nel tran tran quotidiano? 

Io ho iniziato l'anno preparando alcuni pensierini da regalare alle mie amiche creative. Di cosa si tratta? Visto che il freddo ha raggiunto oramai tutta Italia, ho creato delle semplici tazze porta bustina del the. Ho usato le bellissime carte di ImmagineLab, per la precisione la collezione hohoho di Sara Dafne e i simpatici Yeti di Impronte d'Autore. Questi Yeti sono simpaticissimi, mettono allegria solo a guardarli!

Per la tazza ho usato una fustella ma, visto che si tratta di una sagoma semplice, si può tranquillamente ritagliare a mano, oppure se avete un plotter potete usare un'immagine simile a questa. La carta va tagliata doppia ma senza dividerla, in pratica dovrete prendere il foglio e piegarlo a metà, mantenendo la parte con la piega sul lato della fustella senza il manico. In questo modo, per creare la tasca, non avrete bisogno di incollare tutta la tazza ma vi basterà mettere il biadesivo solo su 2 lati.

Ed ecco qui il risultato. Questa è la piccola tazza da dove sbuca una bustina di the aromatizzato al cioccolato. Avete visto che dolce il sentiment? E' un timbro preso dal set La luce del Natale di Immaginelab e mi sembrava appropriato per regalare del the cioccolatoso.

Spero che la mia tazza vi sia piaciuta.

A presto

Monica

1 commento:

Marilena dcm ha detto...

Un onore averla tra le mie mani... Ancora più bella dal vivo, grazie grazie grazie