Buongiorno scrapper!
Il Natale è davvero arrivato, e nonostante tutte le restrizioni del Governo noi creative abbiamo sempre la stessa voglia di creare. Anzi! Proprio perchè stiamo vivendo un brutto periodo il desiderio di donare qualcosa fatto da noi per far sentire il nostro affetto alle persone care, aumenta!
Il mio Natale è total handmade: biscottini, decorazioni per l'albero e per la casa, ricettari, mini album... e per confezionare? Anche il bigliettino di auguri è handmade!
Queste le tags di questo Natale 2020 indimenticabile che serviranno ad accompagnare il packaging
Per realizzarle ho tagliato con la fustella tanti cerchi di varie dimensioni, poi con la colla a caldo ho attaccato lo spago "cicciotto". Per decorarle ho utilizzato tantissime fustelle tema natalizio (Lora Bailora, Alexandra Renke, Sizzix, Mintopia, Magnolia, Reverse Confetti, la Coppia Creativa), ma anche qualche timbro colorato con gli Spectrum Noir e poi ho stampato il sentiment su cartoncino nero e ho embossato con embossing powder bianca. Ho attacco le fustellate (alcune sono spessorate) sulle tags ricoperte di spago con la colla a caldo. Poi un nastrino e qualche campanellino per finire. Dietro ho scritto il mio augurio. Una volta scartato il pacchetto potranno essere attaccate all'albero.
Nessun commento:
Posta un commento