28 dicembre 2020

Segnaposto natalizi

 Buongiorno scrappers!

Sarà un ultimo dell'anno sottotono. Una notte di San Silvestro poco festaiola. Ma sarà fortunatamente l'ultimo giorno di questo anno strambo, pazzesco, che ci ha costretti a convivere con paure, sacrifici, cambiamenti e soprattutto tante  sofferenze ma che spero ci abbia insegnato a capire quali siano le cose che contano veramente in questa vita.

Per non farmi agguantare dal pessimismo cosmico mi sono rintanata spesso nella mia scraproom e questo mi ha aiutato tanto a superare dei momenti no.

Il progetto di oggi è l'ultimo di questo 2020: i segnaposto per la mia tavolata (si fa pe dire!)  del cenone di fine anno. Se fosse stato un 31 dicembre senza Covid-19 sarebbero stati moooolti di più!

Comunque.... accontentiamoci!



Per realizzarle ho usato la scatolina di "Moda Scrap". Per le decorazioni ho usato invece una set di fustelle di Mintopia. Per personalizzarle ho punchato i nomi dei commensali con il Word punch board di WRMK.



Happy scrapping!

Eleonora

Nessun commento: