23 novembre 2020

Quadretto natalizio

 Buongiorno scrappers!

Chissà come sarà questo Natale! Ogni mattina mi sveglio con questo pensiero, preoccupata soprattutto dalla situazione che stiamo vivendo ma anche per le ripercussioni  inevitabili sulle nostre consuetudini e mi chiedo se in qualche modo riusciremo a trascorrere qualche giorno di serenità ed a scambiarci un po' di affetto e calore con i nostri cari. Carica di positività, mai come in passato, ho voglia di circondarmi di oggetti natalizi e in una delle mie camminate in solitaria a passeggio col cane ho raccolto dei legnetti con la certezza che prima o poi mi sarebbero tornati utili. Ecco cosa ho creato: un quadretto che solo a guardarlo mi mette allegria!

Per realizzarlo ho tagliato un cartoncino (va bene anche quello che si trova dietro ai fogli Fabriano),  poi ho incollato la carta patterned per creare lo sfondo. 

Sul Bazzill bianco ho disegnato delle dune e poi ho ritagliato con le forbici. Ho "sporcato" con gli Oxide e poi con varie fustelle ho creato la scenetta del quadro: l'automobile è una fustella della Sizzix, così come gli alberi e il sentiment, mentre il fiocchetto è di Lora Bailora. 


Per la cornice, con le cesoie ho accorciato i rami raccolti e li ho adattati alla misura dello sfondo, su uno ho messo lo spago per poterlo appendere e poi ho incollato il tutto con la colla a caldo.

Non sembra anche a voi che sia già Natale?


A presto!

ELEONORA


 

Nessun commento: