09 novembre 2020

APPLE PIE RECIPES BOOK

 Buongiorno scrappers!

Eccoci di nuovo con l'appuntamento del lunedi e oggi sono io, Eleonora, che vi tengo compagnia con un progetto davvero molto easy ma di grande effetto che può essere pensato anche come un piccolo dono per chi è appassionato come me di dolci fatti con le mele. 

Infatti quello che vi propongo, ispirata soprattutto dalla palette del mese e dalla stagione in corso, è un porta ricette dedicato interamente alle mele.



Per creare la struttura esterna ho usato un cartoncino kraft che misura 10 per 35. Ho cordonato sul lato più lungo a 10 - 12,5 - 22,5 e a 25 cm 
Per l'album ho utilizzato un cartoncino kraft alto 9,5 e lungo 57 cm. Per realizzare l'accordian ho cordonato ogni 9,5 cm.
Sulle facciate ho poi incollato varie ricette trascritte sul pc e poi stampate e ritagliate a misura.
Ho usato poi la patterned per rivestire struttura e album e ho abbellito con fustelle e sentiment a tema sia la facciata che l'interno.

Vi piace l'idea? Allora fateci vedere le vostre creazioni! Vi aspettiamo numerose!
A presto
Eleonora


Nessun commento: