12 ottobre 2020

card autunnale

Buon inizio settimana amiche scrappers!

Oggi vi tengo compagnia con una card semplicissima da realizzare.
Ho utilizzato un cartoncino color kraft della misura di 24,5x11,5cm, pegato a metà per la base.

Su un cartoncino bianco ho appoggiato le foglie in legno del nostro sponsor, yupplacraft, tracciandone i contorni con una matita.

Con acqua e acquerelli mim sono divertita a ricreare un effetto foglie secche, creandomi così una patterned paper.

Per ultima cosa ho fustellato un cerchio normale e uno scalloped, attaccati l'uno sopra l'altro, incollato una foglia in legno e poi una parolina, a cui ho colorato in rosso la superficie.

Con pochi materiali ho composto una card dal tema autunnale per ringraziare un'amica.

Sono curiosa di sapere se anche voi vi create gli sfondi per i vostri progetti, se si vi aspetto sul nostro gruppo facebook  per vederli tutti!

Alla prossima

L ;)

Nessun commento: