21 maggio 2020

Mini album nascita

Ben ritrovati a tutti!
Oggi a tenervi compagnia con un minialbum per una nascita, ci sono...io Stè.
La struttura misura 15x15cm, le pagine interne 14x14cm. Ho creato una rilegatura di Katy Orta che a me piace tanto.
..ecco alcune foto.
Con gli avanzi delle carte e l'aiuto di alcune fustelle e punch, ho creato gli abbellimenti.
Ogni pagina ( 6 in totale) ha una tasca e nel suo interno c'è una tag con i mesi da 1, a 12. 

L'Album, dovrà contenere i primi 12 mesi della bimba 
Sempre su richiesta, ho aggiunto il nome della bimba in copertina fustellandolo due volte... una volta su sfondo nero e una su carta patterned dove poi ho messo il glossy accents per dare lucentezza ed un effetto in rilievo.
Sul dorso ho incollato una decorazione e inserito un fiocco con degli charms penzolanti....
Un ciuccio, un biberon e 2 campanellini. 
Spero vi sia piaciuto

a presto Stè











Nessun commento: