30 marzo 2020

Ne usciremo

Ciao a tutti,

Sono giornate davvero grigie e sconfortanti. Ne usciremo, feriti e mutilati ma ne usciremo. Intanto non ci resta che colorare un po' per alleggerire questo peso costante.
Io lho fatto con gli Oxide`e i colori dell'arcobaleno.
Ho fustellato le sagome delle nuvole che ho usato tipo stancil.


E partendo dal rosso ho sfumato lasciando l'ultimo pezzo bianco.





Cambiando posizione e fustellata ho fatto la stessa cosa per gli altri colori.
Per l'arancio e il viola scuro, non avendo gli Oxide, sovrapposto giallo e rosso (per l'arancio), e azzurro e viola (per un viola più scuro)





Successivamente, con un pennello, ho creato delle gocce (mi piace da matti l'effetto)




Infine ho colorato un unicorno (My Favorite Thing) e ho fustellato delle nuvolette.


Altre due carde rapidissime con ritagli di Bazzil...




(questa copiata dal blog di Lawn Fawn. È talmente bello l'effetto dorato sull'arcobaleno che era impossibile non riprodurlo!!!)


Vi abbraccio tutti

XOXO
- Jade -


Nessun commento: