23 gennaio 2020

Torta pannolini con Lollipop

Buongiorno a tutti!

Qualche mese fa è nata la secondogenita di una cara amica e lei adora le torte pannolini in quanto non sono molto conosciute nel suo Paese. Così ho pensato di fargliene una. E poi rosa...


Ho scelto la struttura dei pannolini non arrotolati, esteticamente la preferisco, e aiutandomi con degli elastici grandi ho composto i tre piani di torta.

Per la decorazione semplice cartoncino rossa e kraft bordato con il punch di Martha Stewart, e nastri sovrapposti.
Una lollipop per completare la decorazione.



Ho utilizzato un timbro magnolia che sono secoli che non coloro, questo addirittura era ancora imballato...
e ho ripreso i colori della torta con delle carte miste che avevo in casa.
Il tutorial per la lollipop lo potete trovare qui, realizzato dalla nostra Monica.

Un abbraccio a tutti e buon fine settimana!

XOXO
- Jade -

Nessun commento: