30 gennaio 2020

Inviti catch am all!

Buongiorno a tutti!
Oggi vi voglio mostrare gli inviti che ho realizzato a 4 mani con la quasi ottenne Marlene :-)
Super facili e veloci. Mi hanno permesso di offrire un invito elegante e simpatico e allo stesso tempo hanno concesso a mia figlia di dire il tanto orgoglioso "li ho fatti io".

Ho creato l'invito in Word con le caselle di testo per gestire bene le misure e li ho stampati.


successivamente li ho incollati su del cartoncino rosso.


Per la Pokeball ho tagliato due cerchi: uno rosso e uno bianco e li ho divisi a metà. 






Ho unito i due semicerchi con una strisciolina di cartoncino nero e li ho terminati con due "punchate" a forma di cerchio 1' e di cuore (Non avevo il cerchio più piccolo)


Con l'aiuto della Crop a Dile ho forato invito e Pokeball e vi ho inserito due eyelets uniti con del twin.
Marlene ha terminato disegnando i suoi pokemon preferiti :-)



Un abbraccio a tutti!

XOXO
-Jade-

1 commento:

Nunzia Carusio ha detto...

Troppo forti! Ottima idea!