30 settembre 2019

Wedding card

Buongiorno a tutti!
Oggi vi facciamo compagnia con una wedding card che Monica ha realizzato qualche giorno fa per una collega.
La struttura che ha scelto è quella della Napkin fold Card e QUI potete trovare il tutorial che aveva realizzato Laura qualche tempo fa. L'unica variazione che ha fatto Monica è stata quella di decorare i bordi della card con un punch che ricrea una sequenza di anelli intrecciati tra loro. 


La carta patterned scelta per questa card è molto particolare, ha un effetto a macchie che può piacere o meno, però era perfettamente in tema con la palette del matrimonio. Sulla partecipazione c'erano delle macchie di vino e l'evento si è svolto proprio in una cantina, quindi le piccole macchiette rossastre ricordano un po' questa cosa.


All'interno della card, una volta aperta, sono stati incollati due romantici sposini con del biadesivo spessorato. Questo è stato un escamotage per poterci infilare sotto un cartoncino con una poesia da dedicare agli sposi, mentre sul retro ci sono le firme di tutti i colleghi che hanno voluto festeggiare il loro grande giorno. Ricordatevi che c'è sempre il modo di aggiungere un bigliettino, anche dove sembra che non ci sia abbastanza spazio. Lavorate su più livelli, incastrate, piegate, nascondete... un posticino libero lo si trova sempre!


Ecco un dettaglio della parte interna: un cuoricino dorato con i nomi degli sposi, il cartoncino estraibile e sotto si intravede un rub-on con la scritta congratulations.


Speriamo che questa card vi sia piaciuta, magari potete prenderne ispirazione per le vostre prossime card. Ci piacerebbe vedere le vostre interpretazioni!

A presto

Nessun commento: