29 luglio 2019

Wedding Card

Ciao a tutti!
Oggi vi mostro la card che ho preparato per una coppia che si è sposata questo fine settimana. Mi hanno commissionato una card porta soldi, ma ho voluto realizzare qualcosa di particolare, che non mettesse in mostra il regalo, e quindi ho creato questa struttura con una busta al suo interno per contenere il denaro.

Per l'esterno ho scritto i nomi dei due sposi con un pennarello nero, poi ho passato un velo di glitter e infine ho aggiunto dei punti luce con una penna gel bianca. Nell'angolo in basso ho messo dei rub-ons floreali per dare un tocco di colore e per riempire un po' la copertina.


La parte più carina è sicuramente all'intero dove da un lato troviamo la bustina, che resta chiusa grazie a un cuoricino in cartonlegno incollato nel punto giusto, mentre dall'altro lato c'è la cornice con i due sposini. Per realizzarla ho usato la fustella di Moda Scrap, la trovo comodissima e velocissima per realizzare questo tipo di struttura.


Ecco qui un dettaglio della busta porta soldi dove ho aggiunto il rub-on congratulations 


Mentre qui vi lascio un dettaglio della cornice con gli sposini. 


Le carte che ho usato sono spagnole, di Alua Cid, e fanno parte della collezione Si quiero. Anche gli sposini fanno parte delle stessa collezione e li trovo davvero dolci e perfetti per una card di auguri. Spero che il mio lavoro vi sia piaciuto.

A presto 

Monica

Nessun commento: