17 giugno 2019

MIni Album

Quando un gruppo di scrap amiche decide di organizzare uno swap privato la prima domanda che mi sono fatta è stata e ora che faccio ? Così dopo molte indecisioni ho deciso di realizzare un midori...
Ho utilizzato un pad di modascrap, timbri e fustelle di Florileges ma anche piccoli e sconosciuti clear che erano lì sepolti da tempo, perché anche voi come me comprate un sacco di cose che a volte nemmeno usiamo vero ?
La copertina l’ho ricoperta con un tessuto di cotone grezzo , poi decorata con uno stencil e distress oxide azzurro, abbellimenti in legno e paillettes per dare un tocco di luce !
Il dorso invece ha una botticina in vetro con dentro una micro pellicola fotografica...
Anche nell’interno ci sono vari charms e abbellimenti come Clips ,twine ecc
Ho lasciato molto spazio per poter inserire foto card biglietti vari e per poter scrivere quello che la persona che lo riceverà riterrà più opportuno , spero che l’accompagni per documentare magari un bel viaggio! Mi auguro che vi faccia venire voglia anche a voi di prepararne uno !















Buona estate 
Mariella 

Nessun commento: